Siamo la Fondazione di H-FARM

Il nostro obiettivo è di favorire la creazione e la diffusione di una cultura digitale condivisa.

Abbiamo una visione: costruire un mondo più equo, dove il talento di ogni individuo sia valorizzato e dove tutti abbiano l’opportunità di crescere e costruirsi una vita ricca di soddisfazioni. Per realizzare questa visione, traiamo beneficio dall’ecosistema di H-FARM, in cui innovazione, imprenditoria e formazione si fondono in una sinergia unica, e collaboriamo con Fondazioni ed istituzioni in tutto il mondo.

LE PERSONE AL CENTRO

La “H” in H-FARM nome sta per “human”. In sintonia con questo approccio che contraddistingue H-FARM, vogliamo plasmare il futuro in qualunque parte del mondo, valorizzando il potenziale delle persone attraverso una trasformazione digitale che mette la dimensione umana al centro.
Per gli studenti
L’istruzione è più di un diritto: è la chiave per un futuro migliore. Vogliamo che l'innovazione educativa raggiunga sempre più studenti: per questo diamo accesso all’offerta formativa di H-FARM – scuola internazionale, corsi di laurea, master e percorsi professionalizzanti – e a progetti all’avanguardia con aziende leader.
Per la comunità
Sosteniamo progetti che contribuiscono alla crescita educativa, culturale, sociale e sportiva del nostro territorio per abbattere barriere, promuovere l'inclusione sociale e sostenere lo sviluppo di competenze ed esperienze straordinarie per tutti i membri della comunità.
Con le aziende

Le aziende che collaborano con noi hanno un’opportunità straordinaria: realizzare i sogni delle persone, che è il dono più grande che si possa fare – a loro e al mondo intero. È possibile partecipare attivamente al nostro impegno erogando borse di studio e contributi finanziari o realizzando progetti educativi, culturali, sociali e sportivi anche personalizzati. Diventa partner

H-FARM è un venture builder

Dal 2005 si impegna a diffondere la cultura dell’innovazione e a cogliere le opportunità legate alla trasformazione digitale. “Cerchio dopo cerchio”, sta sviluppando un ecosistema di innovazione che riunirà oltre 10.000 persone entro il 2030.